Acqua, turni in continuo aggiornamento
Data:
23 Gennaio 2025
Stanno ricominciando gradualmente a funzionare le fonti di approvvigionamento idrico della città di Sciacca, dopo i disservizi di questi ultimi giorni causati dal furto di cavi ai pozzi Carboj con danni a componenti e passerelle e dalla vetustà della rete. È quanto rende noto l’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri a seguito di contatti con Aica, l’azienda dei comuni agrigentini che gestisce l’intero servizio.
I turni di fornitura nelle varie zone della città – messi a punto dalla stessa società – sono in continuo aggiornamento. I cittadini possono verificare in tempo reale la situazione nel proprio quartiere collegandosi al sito internet di Aica al seguente link:
https://sites.google.com/view/turni-sciacca/home
L’assessore Alessandro Curreri auspica che Aica provveda nell’immediato a aumentare la sorveglianza alle pompe di sollevamento per evitare in futuro quanto di criminale accaduto alle fonti di approvvigionamento idrico della città, che migliori l’intero sistema e che si impegni a migliorare le condizioni delle condotte di trasferimento dell’acqua in altre località.
Ultimo aggiornamento
23 Gennaio 2025, 17:51