SCIACCA ESTATE, GLI APPUNTAMENTI DEL 5 LUGLIO: TEATRO E LIBRI
Data:
5 Luglio 2024
Dopo l’apertura di ieri sera con il concerto jazz di Tony Piscopo, il cartellone di Sciacca Estate 2024 propone oggi altri eventi.
Primo appuntamento col teatro. Apre la compagnia “Scialò”. Sul palcoscenico dell’atrio inferiore del Comune rappresenterà la commedia La bugia di zio Nicola, scritta e diretta da Tonino Genuardi. Inizio dello spettacolo alle ore 21. In scena Tonino Genuardi, Marica Ribaudo, Maria Luisa Santangelo, Fabio Venezia, Francesca Cirafisi, Daniela Venezia, Carmelo La Greca, Vissia Di Leo, Giuseppe Chiarello. Lo spettacolo sarà replicato domani sera.
Nel tardo pomeriggio di oggi incontro con Irene Chias. La scrittrice presenterà i suoi ultimi romanzi Rocchesante e Sono ateo e ti amo (Laurana editore). Appuntamento alle ore 19 nell’atrio superiore del Palazzo comunale. Dopo i saluti iniziali del sindaco Fabio Termine, sono previsti gli interventi dell’assessore alla Cultura Salvatore Mannino, del giornalista e scrittore Massimo D’Antoni, della docente di Lettere Alida Alessi che converseranno con l’autrice.
Ultimo aggiornamento
5 Luglio 2024, 08:44